serie a

Serie A – Ancelotti: “Dopo il Real potrei smettere o allenare una Nazionale”

Redazione NC

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato a Prime Video del suo futuro come tecnico. Le sue parole

In esclusiva a Prime Video è intervenuto il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti che sul suo futuro ha detto: "Futuro? Potrei smettere dopo il Real Madrid. Se il club mi tiene qui per dieci anni, allenerò per dieci anni. Ma mi piacerebbe stare con i miei nipoti, andare in vacanza con mia moglie, ci sono tante cose da fare che ho tralasciato e che mi piacerebbe fare. Purtroppo non è che si può fare tutto, quindi il giorno in cui smetterò avrò tutte queste cose da fare". Queste le parole in esclusiva a Prime Video è intervenuto il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti che ha parlato del suo futuro dopo il Real Madrid.

[an error occurred while processing this directive]

Carlo Ancelotti ha poi parlato poi di Karim Benzema

"Karim Benzema? Una delle caratteristiche della sua carriera è stata la continuità, ha progredito sempre. È al top della carriera. Karim non va allenato, ma neanche gestito: va utilizzato. Non gli si dice niente, questa è la verità. Il Pallone d'Oro? Credo che lo vincerà lui perchè quest'anno si è dimostrato il migliore. Vinicius-Mbappé insieme? In generale i giocatori bravi giocano". Queste le parole di Carlo Ancelotti su Karim Benzema e sulla possibile coppa d'oro Mbappe-Vinicius.

Infine una chiosa sul proprio futuro

Infine Carlo Ancelotti ha parlato ancora del suo futuro andando quasi a contraddire quanto detto poco prima in merito ad un suo possibile addio alla carriera da allenatore: "Una Nazionale nel mio futuro? Sì, una nazionale ci sarebbe ma adesso è prematuro. Sicuramente non in questo Mondiale, magari nel 2026. Il Canada? Perché no, mi piacerebbe. Il Canada ha fatto benissimo". Queste le parole in esclusiva a Prime Video dove è intervenuto il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti che ha parlato del suo futuro ma non solo di quello. Parlando di mercato, c'è una squadra di Serie A che ha in mente un doppio colpo da urlo!