Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Sassuolo, Dionisi: “Spiace per il calo nel secondo tempo, pari ok”

DIONISI
Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato dopo il pareggio con il Bologna di ieri sera. Ecco le sue parole
Redazione NC

In conferenza stampa dopo il pareggio con il Bologna ha parlato ieri sera Alessio Dionisi che ha detto: “Avevamo 17 punti alla fine del girone d'andata, sentivo tante critiche anche ingiuste, l'analisi si fa sui risultati ma se ti mancano quelli che fanno la differenza non è semplice. Dobbiamo credere in noi perché potrebbe darsi che questo campionato potrebbe diventare straordinario, fermo restando che è già ottimo. Oggi non è stato semplice, siamo passati in vantaggio con merito, noi abbiamo sbagliato il secondo ma il Bologna ha trovato il pari con merito. Nel secondo tempo poi la sensazione era che potessimo avere il guizzo ma c'era anche stanchezza".

Sul calo del secondo tempo

—  

"Siamo calati perché siamo alla terza partita in una settimana, Domenico Berardi era stanchissimo ma non me ne frega niente e se non mi chiede il cambio non lo tolgo, è normale che rischi qualcosina per avere qualità in campo. Io nel secondo tempo non ho mai percepito rischi, avevo la sensazione che potessimo avere il guizzo nonostante la partita fosse equilibrata e per questo credo".

Infine sulla scelta di Bajrami titolare e Laurienté fuori

—  

"Armand ha giocato 22 partite da titolare, non è una notizia se una non la gioca titolare, ha qualità per entrare a gara in corso e determinare. Bajrami sta crescendo e per me era l'occasione giusta per dargli continuità e per inserire Armand con la partita più blanda. Lui è entrato con l'approccio giusto, non ha avuto le situazioni ottimali per il suo contributo ma ha fatto bene. Sono stati in panchina tutti per scelta, non è un problema, magari tornerà a giocare già dalla prossima, magari subentrerà, dipende come si allenerà la squadra, sapendo che a San Siro contro l'Inter non sarà semplice".