Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Ritorno di fiamma del Milan: nuovo esterno dall’estero

Maldini
Il Milan non avrebbe abbandonato una vecchia pista che rinforzerebbe la fascia destra offensiva: l'affare potrebbe chiudersi questa estate
Redazione NC

Il rinnovo di Rafael Leao non è l'unico impegno che terrebbe banco in casa rossonera. Seppure il prolungamento del contratto del talento portoghese rimarrebbe la priorità, il Milan si starebbe muovendo alla ricerca di un "vice". Oggi il sostituto di Leao è Ante Rebic. Il calciatore croato da un paio di stagione vive un lungo periodo di appannamento. I ripetuti infortuni avrebbero altamente condizionato il suo rendimento, non all'altezza di quello mostrato nei primi 2 anni tra le fila dei Diavoli.

Il Milan sonda la pista estera

—  

Il futuro di Rebic nel Milan che verrà appare molto nebuloso. Se il giocatore non darà risposte diverse al suo allenatore, difficilmente il suo futuro prossimo manterrà i colori a tinte rossonere. Così fosse, il club potrebbe ricavare un tesoretto di circa 10 milioni dalla cessione del suo cartellino. Secondo Fichajes.net, tra i papabili sostituti del giocatore croato ci sarebbe un nome che porta all'estero.

Rispunta Lang per il Milan

—  

Tra i papabili candidati al posto di vice Leao e non solo, ci sarebbe Noa Lang, calciatore del Bruges già accostato fortemente al Milan nella scorsa stagione. Il club rossonero ha però poi virato sul suo compagno di squadra in Belgio Charles De Ketelaere. Su di lui, il club rossonero ha investito la maggior parte del budget a disposizione. Il discorso potrebbe però riaprirsi in estate, magari per una cifra attorno ai 20 milioni di euro. Sul giocatore pare però esserci anche l'attenzione della Juventus.