[tps_title]Il nome[/tps_title]
Il giocatore interessava moltissimo al Napoli, sin da questa estate. Stiamo parlando di un talento uruguagio in forza nella società campione d’Italia. Il centrocampista al centro dell’articolo è Matias Vecino. Al momento non ha ancora chiesto espressamente la cessione, ma con il contratto in scadenza inizia a guardarsi intorno.
Quest’anno ci si aspettava sicuramente di più da lui, ma c’è anche da dire che non ha avuto tutto questo spazio. Non è una casualità qualche intervento di troppo nell’ultimo periodo. Il giocatore probabilmente tra se e se ha già deciso e vede il suo futuro lontano dalla capitale della moda.
Nelle ultime due estati ha avuto diversi club che si sono interessati alle sue condizioni, ma lui non ha mai ceduto e sempre rinnovato la fiducia con il team neroazzurro. Ora deve guardarsi intorno e anche il suo appeal è diminuito significativamente, la Sampdoria si vuole mostrare pronta e cogliere l’occasione. Non finiscono qua le news sulla Doria, scopri assieme a noi le ultime. Senza fermarsi mai <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…