LINZ, AUSTRIA - NOVEMBER 07: Mohamed Ihattaren of PSV Eindhoven (L) and Petar Filipovic of Linzer ASK (R) during the UEFA Europa League group D match between LASK and PSV Eindhoven at Linzer Stadion on November 7, 2019 in Linz, Austria. (Photo by Andreas Schaad/Getty Images)
[tps_title]Le ultime[/tps_title]
La società blucerchiata sta cercando di ritrovarsi dopo un periodo tutt’altro che positivo. D’Aversa è arrivato a pochissimo dall’essere esonerato, ma per una mancanza d’accordo con il suo successore è stata rinnovata la fiducia. L’ultima chance non se l’è fatta scappare.
Con la vittoria per 2-0 contro la Salernitana, non solo è riuscito ad uscire da una situazione molto complicata, ma ha anche guadagnato la fiducia della squadra e soprattutto della società. Ora non deve fare altro che continuare su questa strada, dato che i rinforzi arriveranno sin da questo Gennaio e forse anche prima.
Intanto c’è una vera e propria novità di mercato, dato che la società blucerchiata sta cercando di firmare un giocatore nel suo stesso ruolo, lui sembra oramai lontanissimo dal team genovese. Sono diversi i dettagli che possono fare la differenza e quello di cui vi abbiamo parlato non è l’unico indizio. Scendiamo nei particolari e non perdiamo altro tempo. Le ultime <<<
Page: 1 2
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…