In conferenza stampa, ha parlato l'ultimo arrivo in casa Roma, Angelino. Ecco cosa ha detto il nuovo terzino in forza alla squadra giallorossa: "Quando ho sentito pronunciare la parola Roma, non ho avuto la minima esitazione. E oggi mi rende orgoglioso entrare a far parte di un grande club, con un’incredibile storia alle spalle e una squadra ricca di campioni: non vedo l’ora di conoscere il mister e i miei nuovi compagni e di mettermi a loro disposizione”.
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Roma / Angelino: “Non ho mai avuto alcuna esitazione nel venire qui”
Angelino si è presentato in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi: il nuovo terzino giallorosso ha esplicitato tutto il grande entusiasmo
Angelino ha proseguito: "La prima impressione è di essere arrivato in un grandissimo club, con una grande tradizione. Sono molto felice di questa occasione. Come ho detto, le prime sensazioni sono molto positive. Non vedo l'ora di conoscere i compagni e di poter stare con loro. La Roma ha grandissimi tifosi e la storia di questo club è enorme. Tutti la conoscono e per questo ho scelto di venire.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA