Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Perotti: “Mi sono innamorato di Roma, su De Rossi…”

Serie A – Perotti: “Mi sono innamorato di Roma, su De Rossi…” - immagine 1
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della nuova avventura di De Rossi.
Redazione NC

Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi. Ecco le sue parole a "Radio Mana Mana Sport Roma": "Io ancora ho la speranza di trovare una squadra e continuare a giocare, ma sono 3 anni che sono fermo e vivo a Roma, e ho deciso che rimarrò a vivere qua. Almeno per me e tanti altri giocatori che conosco, Roma è una città che ti fa innamorare, e te lo dice uno a cui manca l’Argentina.

Ho vissuto in alcune città bellissime come Siviglia, Istanbul, Genova, ma per me la scelta è facile, perché Roma fa parte di me e della mia famiglia e se non è la prima è la seconda più bella al mondo. La squadra la seguo sempre e sarà sempre una delle più importanti in cui sono stato.

De Rossi? Da calciatore già si percepiva l’anima da allenatore Daniele. Aver vissuto dentro lo spogliatoio ti aiuta, anche se la gestione è complicata, anche perché se n’è andato un allenatore importante come Mourinho. Da quello che ho visto però mi sembra molto capace perché ha personalità, per me farà benissimo e gli auguro ovviamente tutto il meglio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.