Rafa Leao
Il rinnovo di Rafael Leao con il Milan appare sempre più questione di pochissimo tempo. Nelle prossime ore potrebbe finalmente arrivare la fumata bianca tanto attesa dai tifosi rossoneri. Nel frattempo, il talento portoghese ha risposto alle domande poste da questi direttamente sul suo canale YouTube. Tra i vari quesiti, anche quello sugli obiettivi personali e individuali dell’ex Lille: “Il prossimo anno spero di essere nelle prime dieci posizioni. Penso che il sogno di un giocatore sia vincere il Pallone d’Oro. Spero di raggiungere questo obiettivo”.
Ma oltre al Pallone d’Oro, c’è anche il sogno di alzare il trofeo di squadra più importante: la Champions League, possibilmente con il Milan. Ecco cosa ha detto Leao: “In termini collettivi l’obiettivo più intenso penso sia la Champions League. Ho sempre sognato questo trofeo e spero di raggiungerlo un giorno. Se la vincessi, mi tingerei i capelli di rossonero per rappresentare il Milan e Milano”.
Il giocatore è anche ritornato sul trofeo nazionale vinto lo scorso anno, ovvero lo Scudetto: “E’ il trofeo più importante che ho vinto. Sono al Milan da tre anni e mezzo e vado verso il quarto. Era il titolo che i tifosi del Milan si aspettavano da tempo. Abbiamo vissuto una festa incredibile, non avevo mai avuto la sensazione di vincere un titolo così importante. Penso sia stato il più straordinario della mia carriera”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...