Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, in attesa del rinnovo: Leao svela i suoi obiettivi individuali

Rafa Leao
In attesa del rinnovo di contratto che appare sempre più imminente, il giocatore del Milan Leao ha parlato dei suoi obiettivi di carriera
Redazione NC

Il rinnovo di Rafael Leao con il Milan appare sempre più questione di pochissimo tempo. Nelle prossime ore potrebbe finalmente arrivare la fumata bianca tanto attesa dai tifosi rossoneri. Nel frattempo, il talento portoghese ha risposto alle domande poste da questi direttamente sul suo canale YouTube. Tra i vari quesiti, anche quello sugli obiettivi personali e individuali dell'ex Lille: "Il prossimo anno spero di essere nelle prime dieci posizioni. Penso che il sogno di un giocatore sia vincere il Pallone d'Oro. Spero di raggiungere questo obiettivo".

Promessa al Milan

—  

Ma oltre al Pallone d'Oro, c'è anche il sogno di alzare il trofeo di squadra più importante: la Champions League, possibilmente con il Milan. Ecco cosa ha detto Leao: "In termini collettivi l'obiettivo più intenso penso sia la Champions League. Ho sempre sognato questo trofeo e spero di raggiungerlo un giorno. Se la vincessi, mi tingerei i capelli di rossonero per rappresentare il Milan e Milano".

Leao sullo Scudetto

—  

Il giocatore è anche ritornato sul trofeo nazionale vinto lo scorso anno, ovvero lo Scudetto: "E' il trofeo più importante che ho vinto. Sono al Milan da tre anni e mezzo e vado verso il quarto. Era il titolo che i tifosi del Milan si aspettavano da tempo. Abbiamo vissuto una festa incredibile, non avevo mai avuto la sensazione di vincere un titolo così importante. Penso sia stato il più straordinario della mia carriera".