COMO, ITALY - JULY 21: Juan Cuadrado of FC Internazionale in action during the friendly match between FC Internazionale Milano and Pergolettese at Appiano Gentile on July 21, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L’Inter, in vista della partita contro il Torino in programma Sabato alle ore 18, dovrà fare a meno di Juan Cuadrado. Infatti, come riportato da Tuttosport, l’esterno colombiano è ancora alle prese con un’infiammazione al tendine d’achille sinistro. La situazione del giocatore ex Juventus sembra non essere per nulla migliorata in questi ultimi giorni, in quanto gli esami strumentali evidenziano un peggioramento. Si prospettano all’incirca 2 settimane di stop.
Dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe, che lo staff medico dei nerazzurri non voglia procedere con un’operazione chirurgica, l’intento è quello di monitorare la situazione per poi, nel caso prendere dei provvedimenti. Quello che si sa, però, è che il giocatore classe ‘88, salterà i prossimi due impegni di campionato contro Torino e Roma e la partita di Champions League contro il Salisburgo.
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…