serie a

Serie A | Inter, nuovo stop per Cuadrado! Out almeno due settimane

Serie A | Inter, nuovo stop per Cuadrado! Out almeno due settimane - immagine 1
L'esterno colombiano ha avuto un nuovo problema fisico e sarà costretto a saltare la trasferta di Torino e la gara di Champions

L'Inter, in vista della partita contro il Torino in programma Sabato alle ore 18, dovrà fare a meno di Juan Cuadrado. Infatti, come riportato da Tuttosport, l’esterno colombiano è ancora alle prese con un’infiammazione al tendine d'achille sinistro. La situazione del giocatore ex Juventus sembra non essere per nulla migliorata in questi ultimi giorni, in quanto gli esami strumentali evidenziano un peggioramento. Si prospettano all’incirca 2 settimane di stop. 

I tempi di recupero

—  

Dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe, che lo staff medico dei nerazzurri non voglia procedere con un’operazione chirurgica, l’intento è quello di monitorare la situazione per poi, nel caso prendere dei provvedimenti. Quello che si sa, però, è che il giocatore classe ‘88, salterà i prossimi due impegni di campionato contro Torino e Roma e la partita di Champions League contro il Salisburgo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.