martusciello
Nella giornata di ieri Giovanni Martusciello, allenatore in seconda di Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti. Il tecnico nato ad Ischia ha speso parole importanti nei confronti dei giovani talenti laziali: “Non faccio nomi, non dirò chi mi ha stupito di più però posso dire che tutti mi hanno sorpreso per la disponibilità e l’abnegazione che mettono in campo. Tutti vogliono migliorarsi e stupire il mister Sarri. I due ragazzi Luka Romero e Raul Moro sono due giovani con ottime qualità tecniche e caratteristiche precise. Il tempo potrà darci delle risposte per capire se potranno avere una splendida carriera. Loro ci hanno fatto una bella impressione, insieme a Bertini però andiamo con calma. C’è tanto tempo per vederli e capire cosa potranno dire.”
Maurizio Sarri ed il suo staff sono rimasti piacevolmente impressionati dai 3 ragazzi della rosa laziale. Una notizia positiva per il club romano, viste le difficoltà riscontrate nell’ultimo periodo dal settore giovanile. La Primavera di Calori è appena retrocessa nel campionato cadetto, per la seconda volta in tre anni. Nelle ultime stagioni pochi calciatori provenienti dalla primavera hanno preso parte alla rosa maggiore. Raul Moro è alla Lazio dal 2019, quando i capitolini lo acquistarono dal Barcellona a soli 17 anni per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Lo spagnolo si è guadagnato a suon di gol e ottime prestazioni la possibilità di giocarsi un posto per la prossima Serie A. Marco Bertini, centrocampista classe 2002, cresciuto nel vivaio delle aquile, è stato uno dei pochi elementi positivi nella pessima stagione della Primavera.
Diverso è il discorso per Luka Romero, l’argentino classe 2004 appena approdato nella Capitale. Il 17enne argentino, il più giovane tra i tre, è allo stesso tempo il più avvezzo ai grandi palcoscenici, viste le 10 presenze con la compagine maggiore del Mallorca.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...