serie a

Serie A – Napoli, Zielinski: “Sconfitta che fa male, ora testa all’Atalanta”

Redazione NC

Ieri il Napoli ha subito la prima sconfitta interna della stagione contro la Lazio. Il centrocampista polacco ha raccontato le sue sensazioni

Ieri a sorpresa il Napoliha perso in casa contro la Lazio, nel match che ha aperto la venticinquesima giornata di Serie A. A decidere il match è stato il gol di Vecino al 67'. Piotr Zielinski ha commentato la prima sconfitta interna della stagione. Le sue parole dal sito ufficiale: "Siamo usciti dal campo delusi e molto amareggiati, perché volevamo proseguire a vincere".

[an error occurred while processing this directive]

Il rammarico del polacco: "Non siamo riusciti a fare gol nonostante la pressione esercitata soprattutto nel secondo tempo. Non abbiamo avuto la lucidità negli ultimi venti metri e questo ci ha penalizzato. Siamo delusi, è ovvio che l'umore in questo momento non è buono però siamo pronti a ripartire perchè stiamo facendo un campionato straordinario".

Si deve subito girare pagina: "Una sconfitta fa male ma non significa nulla rispetto al lavoro che la squadra ha svolto sinora. Siamo rammaricati perché vogliamo sempre vincere ogni gara. Però siamo consapevoli della nostra forza, bisogna rimanere concentrati e avere già la testa all'Atalanta che è un avversario forte e molto difficile".