Di Lorenzo Rrahmani Simeone
In questo avvio di Serie A il Napoli è partito alla grande. I nuovi acquisti si sono subito inseriti bene nella squadra di Spalletti, che è in testa alla classifica insieme all’Atalanta. Uno di questi protagonisti recenti è sicuramente Giovanni Simeone, match winner contro il Milan.
L’attaccante argentino, intervistato da Il Mattino, ha raccontato la sua avventura azzurra: “C’è stato qualcosa di speciale, quasi magico, fin dal primo momento in cui mi hanno parlato di Napoli. Ho sentito dentro di me delle vibrazioni positive, una voglia matta di indossare questa maglia. Ho avuto altre tentazioni questa estate, ma quell’emozione che mi ha dato la parola Napoli non me l’ha data nessuno. C’è allegria nello stare qui.
Sono una persona sensibile, percepisco energie positive, vivo captando ciò che è positivo attorno a me e riesco a separarlo da ciò che è negativo. E Napoli mi ha dato subito una scossa qui dovevo venire. Scudetto? Ci sono molte squadre forti come il Napoli ma è la voglia che poi decide chi vince“.
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…