torino

Serie A – Vlasic: “Al Torino sono rinato, mi trovo benissimo”

Redazione NC

Il fantasista, dal ritiro della Croazia, ha rilasciato delle dichiarazioni sui suoi primi mesi da giocatore del Torino, dove sta facendo bene

Il Torino ha cominciato bene il campionato, anche se nell'ultimo turno di Serie A è stato sconfitto in casa dal Sassuolo, con un gol di Alvarez. I granata di Juric hanno raccolto 10 punti in classifica, come i cugini della Juventus.

[an error occurred while processing this directive]

Dopo alcuni dissidi tra tecnico e dirigenza, nel mercato sono arrivati dei giocatori in grado di alzare il livello. Uno di questi è Nikola Vlasic, autore di 3 gol in 7 presenze. Il fantasista serbo ha parlato di questo inizio di stagione dal ritiro della Croazia.

Le sue parole: "Mi trovo benissimo, fisicamente sono a posto, mi sento proprio bene, non ho incontrato problemi. Mi alleno alla grande, il lavoro è duro, ma molto utile, efficace. La vera differenza rispetto alla scorsa stagione in Inghilterra è mentale. Mi sento un altro. Sono rinato. Qui ci sono tanti giocatori di qualità e i problemi ci sono solo per l'allenatore che deve scegliere".