Osimhen
Il Napoli capolista della Serie A ha come grande protagonista Victor Osimhen. Il bomber nigeriano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: “Vogliamo raggiungere obiettivi importanti e per questo abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi perchè il loro affetto è straordinario”.
La sconfitta con la Cremonese: “Ci dispiace per l’eliminazione dalla Coppa Italia, ma nel calcio possono capitare serate meno positive. Bisogna guardare avanti e tornare a esprimerci al massimo in campionato“.
La grande vittoria con la Juventus: “E’ stata una notte meravigliosa con una atmosfera fantastica che va messa in cornice. Abbiamo disputato una grande partita e siamo felici soprattutto per i tifosi che hanno riempito lo stadio e ci hanno spinto per tutta la gara. La mia felicità è vedere la gioia dei napoletani“.
Prossima tappa il derby con la Salernitana: “Sarà un’altra partita molto impegnativa, ma noi vogliamo vincere per proseguire la corsa verso la testa del campionato”.
Il rapporto col tecnico: “Spalletti è una grande fonte di ispirazione per me, mi segue quotidianamente e io seguo i suoi consigli. E’ un tecnico che mi sta facendo crescere molto sotto ogni aspetto. Abbiamo un rapporto bellissimo“.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…