Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha dovuto rinunciare alla sfida con la Repubblica Ceca e è probabile che salti anche il prossimo incontro con la Lettonia. La sua assenza è dovuta a un problema influenzale, come dichiarato dal team manager Jakub Kwiatkowski.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Napoli / Dramma Mazzarri: le ultime in vista dei prossimi incontri
Un vero e proprio dramma quello che sta vivendo Walter Mazzarri con diversi titolari out per la sua prima contro l'Atalanta: le ultimissime
Escluso il Covid: Zielinski affetto da forma influenzale
—Contrariamente a voci circolate, Zielinski ha escluso la contrazione del Covid, sottoponendosi a un tampone che ha dato esito negativo. Il giocatore polacco è stato colpito da una forma influenzale, un ostacolo che sarà valutato attentamente nei prossimi giorni.
Comunicato ufficiale: il Napoli e la federcalcio Polacca in contatto
—Il Napoli e la Federcalcio polacca sono in costante comunicazione riguardo alle condizioni di Zielinski. La decisione di farlo rientrare o concedergli qualche giorno di riposo in patria sarà presa in base all'evolversi della sua situazione influenzale.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA