Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis si è nuovamente preso la scena durante l’evento di presentazione del libro di Mario Giuffredi. Ecco le sue dichiarazioni nei confronti della nazionale italiana e di Gravina.
Il comportamento di De Laurentiis sembra essere l’ulteriore sviluppo di una guerra di lungo corso con la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC). I toni si sono inaspriti ed infatti non è mancata la frecciata: “Ne stanno discutendo i miei avvocati ed io non mi intrometto”. Parole che fanno capire la poca voglia di scendere a patti.
La decisione di Spalletti di rientrare in campo anziché prendersi un anno sabbatico sembra aver innervosito De Laurentiis. Questa è l’idea che ha dato la reazione del patron. A tal punto da non scendere a patti nemmeno per il bene della Nazione.
De Laurentiis ha dichiarato che la questione della clausola da circa 3 milioni è in mano agli avvocati, ma il suo commento è un chiaro messaggio alla FIGC. Adesso non resta che capire quali saranno i prossimi scenari, ma non c’è ombra di dubbio che la guerra è oramai aperta.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…