Antonio Conte
Le probabili formazioni di Napoli e Como per la prossima sfida sono al centro dell’attenzione di molti appassionati di calcio.
Il Napoli, guidato dal nuovo allenatore Antonio Conte, dovrebbe schierarsi con un classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Caprile, mentre la linea difensiva vedrà protagonisti Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo, Zambo Anguissa, Lobotka e McTominay formeranno un trio solido e di grande qualità. In attacco, spazio a Politano, Lukaku e Kvaratskhelia, con l’obiettivo di portare pericolosità e ritmo all’azione offensiva.
Dall’altra parte, il Como si presenterà probabilmente con un modulo 4-2-3-1, affidato alle mani sicure di Audero tra i pali. La difesa sarà composta da Van der Brempt, Kempf, Dossena e Moreno, mentre a centrocampo Sergi Roberto e Perrone avranno il compito di controllare il ritmo di gioco. Davanti, il tridente di trequartisti formato da Strefezza, Paz e Fadera supporterà il centravanti Cutrone, che cercherà di sfruttare al meglio le occasioni da gol. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…