Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli – Calzona: “Impossibile rifiutare la chiamata degli azzurri”

Francesco Calzona
Francesco Calzona è ritornato sulla chiamata del Napoli per lui: il tecnico non avrebbe mai avuto dubbi sulla risposta da dare agli azzurri
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per Cronache di Spogliatoio, Francesco Calzona è ritornato della sua chiamata al Napoli. Ecco le sue parole: "Mi trovavo in Calabria perché i miei genitori vivono li, perché stiamo ristrutturando un appartamento, ero con mio fratello, dovevo stare quattro giorni ma non è stato così. Stavo camminando al mare, perché io tutti i giorni passeggio al mare quando posso almeno 10 km perché siamo entrambi in sovrappeso (ride, ndr), stavo aspettando un peschereccio col pesce fresco e ho ricevuto una chiamata da un dirigente del Napoli e chiaramente non ho comprato il pesce".

Calzona ha proseguito: "La telefonata è durata 40’, ma mentre loro parlavano pensavo. Non ho mai avuto il minimo dubbio. E un’offerta del genere non si può rifiutare, la comfort zone non fa per me, io amo lo sfide, sono andato in un Paese che non conoscevo come la Slovacchia e poi Napoli fa parte della mia vita, tornare e dare una mano era troppo importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.