Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – L’agente di Osimhen: “La volontà è di continuare al Napoli”

Osimhen
Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, è intervenuto a Radio Kiss Kiss, dove ha parlato del futuro del suo assistito, appena rientrato

Redazione NC

Il Napoli continua a volare. Ieri, seppur con qualche difficoltà, la squadra di Spalletti ha battuto per 3-2 il Bologna, mantenendo la testa della Serie A davanti all'Atalanta. E il merito è anche di Victor Osimhen, che ieri è stato decisivo segnando il gol vittoria. Il suo agente Roberto Calenda, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha parlato del suo assistito: "Non scopriamo ora che Osimhen è oggetto di interesse di tantissime squadre, ma le cose si fanno in tre: chi vende, chi compra e il giocatore. Io sono stato subito chiaro quest'estate perché sapevo che sarebbero uscite tantissime notizie venute fuori da chi aveva altri interessi magari (l'ipotesi di scambio con Ronaldo). Ma io, il ragazzo e il Napoli avevamo ben chiare le idee".

Il procuratore ha proseguito: "Con il discorso della partenza qualcuno ha preso una cantonata. È stata volontà di Victor restare al Napoli e giocare la Champions che ha conquistato l'anno scorso insieme ai compagni. Victor voleva proprio questo: fare una grande annata con il Napoli, tra campionato e Champions League. Ha un contratto lungo con il club azzurro. Il mercato è dinamico, ma la nostra volontà è quella di continuare al Napoli e continuare a fare bene".

Una battuta su Juan Jesus, anche lui in gol ieri: "Sta dimostrando tutto il suo valore, ogni volta che viene chiamato in causa risponde presente. Sta bene con i compagni di reparto, dà una mano con la sua esperienza, mettendola al servizio della squadra. Dico sempre che ci vorrebbero 5-6 Juan Jesus in ogni squadra di calcio".