Intervistato per il Corriere dello Sport, Roberto Calenda ha parlato del suo assistito Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano ha raggiungo l'accordo per il rinnovo con il Napoli, ufficializzato nello scorso weekend. Ecco il suo commento: "Definirei la trattativa storica. E' il giusto riconoscimento a Osimhen per quanto ha fatto per e con il Napoli; tanto lavoro ma c'è grandissima soddisfazione per l'esito positivo di questa trattativa. Osimhen è un giocatore straordinario".
Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Napoli / Ag. Osimhen: “Il rinnovo è una trattativa storica. Giusto premio”
Roberto Calenda, procuratore di Victor Osimhen, ha parlato del rinnovo dell'attaccante con il Napoli, apostrofato come risultato storico
Calenda ha proseguito: "Victor è un giocatore che segna tanti gol. Anche quest'anno, nonostante l'infortunio, sta facendo tanti gol. La stagione passata rimarrà impressa, ha vinto con il Napoli qualcosa che mancava da 33 anni. Non posso dire nulla. Il contratto è riservato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA