serie a

Milan – Thiaw: “Giocare qui è un privilegio. Voglio restare”

Milan – Thiaw: “Giocare qui è un privilegio. Voglio restare” - immagine 1
Malick Thiaw ha parlato del suo futuro: per il difensore del Milan, l'intenzione sarebbe quella di proseguire l'avventura sempre in rossonero
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Malick Thiaw, difensore del Milan, ha parlato della sua stagione al culmine e del futuro. Ecco le sue parole: "Posso fare meglio, è un qualcosa da cui posso imparare, crescere mentalmente e fisicamente. Quando le cose non vanno come vorresti puoi sempre trarne insegnamenti. La cosa più importante per me è di essere in salute la prossima stagione e continuare a migliorare sul campo. È stato il mio primo grande infortunio, non sapevo come venirne fuori. Pensavo fosse più facile e invece sono rimasto fuori 3 mesi. Ora sto bene. Abbiamo cambiato molto rispetto all'anno scorso e sono arrivati giocatori nuovi in squadra. In Europa League dovevamo fare meglio, ma adesso dobbiamo continuare a lavorare e vedere cosa possiamo migliorare per il prossimo anno, voglio rimanere. Giocare nel Milan è un privilegio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.