Sul sito della società rossonera del Milan è presente un comunicato ufficiale in merito ad un'offerta fattaad hoc per i tifosi che già sono in possesso dell'abbonamento per assistere alle partita del diavolo in questa Serie A 2022/2023. Ecco il comunicato ufficiale del Milan in merito. “Il Milan è pronto a una nuova partecipazione alla Champions League e il prossimo 25 agosto conoscerà gli avversari che troverà sulla propria strada nella fase a gironi. Per permettere ai propri tifosi di vivere le grandi emozioni delle magiche notti europee, il Club rossonero ha deciso di mettere in vendita i Champions Pack - riservati agli abbonati alla Serie A 2022/23 - i quali comprendono tutte e tre le partite casalinghe della prima parte del torneo”.
serie a
Serie A – Un’offerta speciale per gli abbonati rossoneri: di cosa si tratta?
Cosa è il "Champions Pack"?
“I mini pack per le gare della Champions League 2022/23 saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti Vivaticket nelle seguenti modalità: Dal 17 agosto alle 12.00 al 23 agosto alle 23.59: vendita riservata agli abbonati Serie A della stagione 2022/23, gli abbonati potranno acquistare il mini pack confermando lo stesso posto dell'abbonamento Serie A. Dal 24 agosto alle 12.00 al 25 agosto alle 12.00: gli abbonati che non hanno confermato il proprio posto in precedenza potranno cambiarlo nei settori liberi o confermare il proprio posto se ancora disponibile”.
I prezzi e le promozioni per i tifosi rossoneri
“I Champions Pack saranno caricati sulla Cuore Rossonero e il prezzo di partenza è di 84€ al Terzo Anello Rosso Centrale. Sono disponibili i mini pack ridotti al prezzo di 99€ per gli Under 16, da acquistare con almeno un intero al Primo Verde Family”. Questo il comunicato del Milan in merito ad un'offerta fatta ad hoc per i tifosi che già sono in possesso dell'abbonamento per assistere alle partita del diavolo in questa Serie A 2022/2023. <<<Sul nostro sito sono presenti gli aggiornamenti di mercato per quanto riguarda la Serie A!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA