Pallone Serie A
Arriva la seconda vittoria stagionale per la Primavera rossonera, che bissa la buona prestazione in Youth League a Salisburgo e batte il Cagliari per 2-0 nel campionato Primavera 1.
“La prima vera grande occasione della partita è per Bob Omoregbe, che al 10′ salta il portiere e da posizione defilatissima trova la porta ma anche il salvataggio sulla linea di Masala. Risponde il Cagliari e la chance è, se possibile, ancora più ghiotta: Vitale a due passi dalla porta raccoglie la sponda aerea di Palomba ma appoggia a lato e grazia i rossoneri. Il Milan ringrazia e colpisce al 31′ con la punizione di Traorè che, con una leggera deviazione, si infila in rete per il gol del vantaggio. Primo gol stagionale per Chaka, che si sblocca e consente ai rossoneri di andare al riposo avanti di una lunghezza”.
“L’approccio del Cagliari alla ripresa è aggressivo e produce una traversa di Delpupo da calcio di punizione. Il Milan risponde con le occasioni di Zeroli e Longhi, subentrato a El Hilali dopo l’intervallo. La spinta degli ospiti si esaurisce e la Primavera rossonera risale la corrente, rendendosi pericolosissima con una staffilata di Omoregbe che viene toccata da Lolić sulla traversa. Un’occasione che è il preludio al gol del raddoppio di Longhi, abile a sfruttare un errore in impostazione della retroguardia sarda e a battere il portiere in uscita. 2-0 Milan, e il risultato non cambia più”.
“MILAN-CAGLIARI 2-0
MILAN (4-3-3): Nava; Bakoune, Coubis, Paloschi, Bozzolan (42’st Simić); Zeroli, Eletu, Gala (29’st Pluvio); Traorè (35’st Bartesaghi), El Hilali (1’st Longhi), Omoregbe (29’st Scotti). A disp.: Pseftis, Bartoccioni; Nsiala, Rana; Foglio, Stalmach; Rossi. All.: Abate.
CAGLIARI (4-3-1-2): Lolić; Zallu, Vitale, Palomba, Coriano (1’st Idrissi); Belloni, Carboni, Caddeo (11’st Griger); Delpupo (14’st Cavuoti); Vinciguerra, Masala. A disp.: Iliev, Conti, Pintus, Pulini, Kosiqi, Veroli, Arba, Mameli, Konate, Sulis, Yanken. All.: Filippi.
Arbitro: Lovison
Gol: 31′ Traorè (M), 39’st Longhi (M).
Ammoniti: 23′ Traorè (M), 26′ Coubis (M), 26′ Delpupo (C), 29′ Gala (M), 30′ Belloni (C), 44′ Coriano (C), 11’st Bozzolan (M).
Questo il comunicato del Milan in merito alla vittoria di ieri della[fncvideo id= autoplay=true] Primavera nei confronti del Cagliari.
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…