Intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post match con il Cagliari, ha parlato l'allenatore del Milan, Stefano Pioli. Ecco le sue parole: "Futuro? Non ho ancora parlato con il club, lo faremo presto e poi vedremo. Ho un buonissimo rapporto coi miei dirigenti. In questa stagione a noi è mancata continuità per restare attaccati all'Inter ma l'Inter è stata più forte di tutti, non solo rispetto a noi. Questo gruppo ha dato tutto, è una squadra forte che non è riuscita a superare i momento difficili. Abbiamo raccolto troppo poco rispetto alle nostre potenzialità. Abbiamo ricevuto critiche feroci ma fa parte del gioco quando alleni una grande squadra, avevamo ricevuto complimenti esaltanti quando abbiamo vinto. Ci sono giocatori con potenziale incredibile. A volte lo hanno messo in campo e altre no. Quelle individualità ti aiutano a superare delle difficoltà, ma abbiamo sempre pensato e giocato da squadra. L'eliminazione contro la Roma è stato un passaggio importante, ma anche l'eliminazione dalla Champions l'abbiamo buttata via noi. Rimaniamo con troppo poco in mano per quanto riguarda l'Europa".
serie a
Milan – Pioli: “Futuro? Non ho ancora parlato con il club”
Stefano Pioli ha parlato del suo futuro sulla panchina del Milan: il tecnico dei rossoneri ha spiegato che presto ne discuterà con il club
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA