Serie A

Serie A – Mazzarri: ”Nandez è out. Spero che Pavoletti…”

La Serie A sta per tornare. Oggi si ripartirà alla grande con il derby di Milano ed il big match tra Fiorentina e Lazio. I tifosi del Cagliari dovranno attendere un ulteriore giorno per tornare ad ammirare i propri beniamini sul campo. Il team sardo scenderà in campo domani pomeriggio, alle ore 12:30, contro l’Atalanta di mister Gasperini. Il tecnico dei rossoblù, Walter Mazzarri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. Ecco le sue parole.

Tante assenze

Mazzarri ha parlato delle tante assenze per domani. ”Partita complicata quella di domani, ma noi ci siamo comportati bene siamo un Cagliari diverso e propositivo che cerca di fare quanto prepariamo in settimana. Abbiamo assenze, non piango chi manca, troverò 11 giocatori per dare filo da torcere. Nandez è infortunato, si è fatto male e non ci ho ancora parlato. Mi interessa solo che recuperi e sarà una risorsa nostra. Tutto il resto non ci interessa, per fortuna il mercato è finito, i giocatori sono questi e ringraziamo i tifosi che ci sostengono”.

Recuperi

Il tecnico dei sardi ha poi parlato dei recuperi. ”Dopo il Covid, con qualche sintomo, quando si allenano hanno problemi di respirazione. Bellanova eroico contro la viola e non stava bene a livello respiratorio, Grassi non aveva più ossigeno la scorsa gara. Carboni l’ho visto ieri, si è allenato con noi ma è stato molto fermo, oggi doveva fare le visite e lo vedrò bene oggi e sarà un test. I leader devono essere in campo come Pavoletti che da sempre l’anima. Fuori dal campo ci pensa la società. Quando tutti rispettano i ruoli le cose funzionano sempre, Pavoletti è un grande lottatore che non molla mai, spero che faccia sempre quello che ha fatto ultimamente. Baselli deve ritrovare condizione e ritmo gara, tecnicamente non si discute ma deve stare bene per fare meglio”.

Redazione NC

Recent Posts

Clamorosa bomba di mercato: “Dalla Juventus va al Milan!”

Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…

1 mese ago

Il Flamengo vince la Coppa Intercontinentale U20: decisivo il portiere Leo Nanetti

Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…

2 mesi ago

Como, continua la linea verde: ingaggiato bomber Thomas Boccia

Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…

3 mesi ago

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

3 mesi ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

3 mesi ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

3 mesi ago