serie a

Serie A – Mazzarri: ”Nandez è out. Spero che Pavoletti…”

Mazzarri

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani in trasferta contro l’Atalanta

Redazione NC

La Serie A sta per tornare. Oggi si ripartirà alla grande con il derby di Milano ed il big match tra Fiorentina e Lazio. I tifosi del Cagliari dovranno attendere un ulteriore giorno per tornare ad ammirare i propri beniamini sul campo. Il team sardo scenderà in campo domani pomeriggio, alle ore 12:30, contro l'Atalanta di mister Gasperini. Il tecnico dei rossoblù, Walter Mazzarri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. Ecco le sue parole.

Tante assenze

Mazzarri ha parlato delle tante assenze per domani. ''Partita complicata quella di domani, ma noi ci siamo comportati bene siamo un Cagliari diverso e propositivo che cerca di fare quanto prepariamo in settimana. Abbiamo assenze, non piango chi manca, troverò 11 giocatori per dare filo da torcere. Nandez è infortunato, si è fatto male e non ci ho ancora parlato. Mi interessa solo che recuperi e sarà una risorsa nostra. Tutto il resto non ci interessa, per fortuna il mercato è finito, i giocatori sono questi e ringraziamo i tifosi che ci sostengono''.

Recuperi

Il tecnico dei sardi ha poi parlato dei recuperi. ''Dopo il Covid, con qualche sintomo, quando si allenano hanno problemi di respirazione. Bellanova eroico contro la viola e non stava bene a livello respiratorio, Grassi non aveva più ossigeno la scorsa gara. Carboni l’ho visto ieri, si è allenato con noi ma è stato molto fermo, oggi doveva fare le visite e lo vedrò bene oggi e sarà un test. I leader devono essere in campo come Pavoletti che da sempre l’anima. Fuori dal campo ci pensa la società. Quando tutti rispettano i ruoli le cose funzionano sempre, Pavoletti è un grande lottatore che non molla mai, spero che faccia sempre quello che ha fatto ultimamente. Baselli deve ritrovare condizione e ritmo gara, tecnicamente non si discute ma deve stare bene per fare meglio''.