Di Maria
Luca Marchetti, giornalista, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio. Ecco le sue parole sul Mondiale: “Penso a Cristiano Ronaldo, a qualche big dell’Argentina da Dybala in giù. Dybala ha giocato 20 minuti col Torino, Di Maria forse ha giocato 25 minuti e dopo cinque giorni sono andati a giocare il Mondiale, senza il ritiro che solitamente viene concesso alle nazionali. Se arrivi e stai male, non giochi. È il Mondiale di chi ha rosicato un po’.
Se aspetti il Mondiale per vendere un giocatore, ci sta, ma se aspetti il Mondiale per acquistarne uno o sei il Real Madrid o hai sbagliato strategia. Guardate Amrabat: prima del Mondiale si poteva prendere forse per 20-25 milioni, ora la Fiorentina chiederà molto di più e il Mondiale gonfia inevitabilmente i prezzi.
Ma questo non conta solo o tanto per i giocatori che conosciamo come Lukaku, Dybala o Di Maria, ma per giovani che hanno dimostrato il loro valore sfruttando questa vetrina. I grandi nomi forse hanno deluso, ma non sapevano neanche come presentarsi a questo Mondiale. I conti alla fine non sono venuti per tutti”.
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…