Genoa
L’Atalanta sta cercando di costruire nelle ultime ore una squadra pronta per poter lottare su tutti i fronti fino alla fine. C’è ancora da fare, sono diverse le trattative che coinvolgono la società orobica. L’ultimo interessamento in ordine cronologico è quello riguardante un buon esterno nel 3-4-1-2 studiato dal Gasp. I diversi problemi che stanno caratterizzando le ultime due stagioni del talento olandese Hans Hateboer, non stanno convincendo il mister. Adesso ha chiesto alla società un valido sostituto per poter coprire tutta la fase di recupero del difensore. La società lombarda ha individuato il profilo perfetto, ma la trattativa non sarà così facile, dato che un’alltra società della nostra Serie A è interessata. Scopri di chi stiamo parlando.
Il giocatore al centro del discorso è l’esterno italiano Davide Zappacosta. Il difensore arriva da una super stagione con la maglia del Genoa. In sole venticinque presenze ha realizzato ben quattro gol e due assist. Il grifone non ha riscattato le sue prestazioni, di conseguenza il ritorno in Inghilterra è stata una formalità. Nelle ultime ore però sono diverse le squadre ad essersi interessate delle sue qualità. Inoltre il Chelsea ha intenzione di liberarsi del suo contratto. Scopri assieme a noi quali club si stanno contendendo le sue giocate.
Si parla di una lotta serratissima tra i viola guidati dall’allenatore Vincenzo Italiano e l’Atalanta di Giampiero Gasperini. I primi prenderebbero il giocatore non appena viene completata la cessione dell’esterno spagnolo Pol Lirola. Il motivo invece per cui Zappacosta potrebbe andare nella società neroazzurra lo abbiamo spiegato nel primo paragrafo. La trattativa resta un vero e proprio testa a testa, nessuno sa ancora chi se lo potrà aggiudicare. Il mercato dei bergamaschi, non finisce qua. Il presidente Percassi ha ancora in mente qualche regalo da poter fare al mister. Ecco di chi si tratta <<<
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…