Lecce
Il Lecce in questa prima parte della Serie A ha ben figurato, con 15 punti in 15 partite. Ieri, nel corso della conferenza stampa tenuta dai vertici del club, il presidente Saverio Sticchi Damiani ha parlato del tema stadio. Le sue parole: “Ci sono due novità. La prima riguarda i Giochi del Mediterraneo, per cui lo Stato ha stanziato 150 milioni e per lo stadio Via del Mare sono a disposizione 13 milioni.
Si aprono due vie: possiamo fare una ristrutturazione ambiziosa, di concerto col Comune con cui siamo in piena sintonia, oppure possiamo intraprendere una strada ancora più ambiziosa raddoppiando il capitale con l’intervento privato. Ci sono state già delle manifestazione d’interesse, vedremo più in là.
La seconda novità è che entro fine stagione cominceremo i lavori per il nostro centro sportivo di proprietà, sui cui ancora non vi comunico nulla. Infine, abbiamo ultimato i lavori per gli spogliatoi dello stadio che erano necessari sia per noi, sia per le squadre che vengono a giocarci”.
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…