Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A – Hjulmand: “Siamo cresciuti, ora si vede il vero Lecce”

Serie A – Hjulmand: “Siamo cresciuti, ora si vede il vero Lecce” - immagine 1
Il capitano del Lecce, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha tratto un bilancio della prima parte della stagione del club salentino

Redazione NC

Il Lecce ha chiuso questa prima parte della stagione di Serie A con 15 punti in 15 partite. Uno dei protagonisti, nonché leader della squadra, è stato il capitano Morten Hjulmand. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il danese ha fatto un bilancio di questo segmento di stagione.

Le sue parole: "La crescita c’è stata. Ora si vede il vero Lecce. Io ho subito l’espulsione con la Roma dove abbiamo perso in dieci. In qualche partita siamo stati sfortunati. Contro Bologna e Juventusnon abbiamo fatto bene. Poi, però abbiamo davvero cominciato a fare bene insieme. Mancava l’ultimo step.

Siamo cresciuti come intensità, ci abbassiamo di meno, andiamo più nel campo degli avversari e prendiamo l’uomo sempre. Cerchiamo di verticalizzare tanto, Banda sta crescendo e Strefezza è fortissimo. Il primo va a giocare l’uno contro uno, l’altro se prende palla tra le linee fa tante cose buone".