LECCE, ITALY - APRIL 28: Players of Lecce celebrate during the Serie A match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on April 28, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Ieri sera il Lecce è uscito sconfitto per 2-1 dall’Allianz Stadium. I giallorossi erano riusciti a pareggiare il risultato grazie al rigore di Ceesay, ma poi i padroni di casa sono tornati in vantaggio dopo appena tre minuti di gioco (chiudendo definitivamente il match).
Tuttavia gli uomini di Baroni hanno messo in campo una prestazione davvero positiva. Di questo avviso è Dario Marcolin, commentatore tecnico di DAZN, il quale a fine partita ha dichiarato: “Il Lecce fa risultati contro le grandi, con calcio verticale. La Juventus negli ultimi minuti però ha saputo difendersi bene e attaccare velocemente negli ultimi 25 minuti”.
Domenica ci sarà lo scontro decisivo contro il Verona: “Lo Spezia oggi c’è, se dovessi puntare oggi qualcosa direi questo. Per la salvezza il Lecce ce la può fare, vincendo lo scontro diretto con il Verona da 31 si potrebbe andare a 34: con l’Hellas è la loro finale”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...