Lazio
L’allenatore del Lecce, Marco Baroni, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo il successo ottenuto ieri contro l’Udinese. I giallorossi sono sulla giusta strada: “Sono state le prestazioni, quelle fatte a Milano, con la Samp, con il Napoli, con questo atteggiamento e senza timore. Vincere in A non è facile e oggi l’abbiamo fatto col piglio giusto, contro un avversario complicato. La prestazione ha un grande valore. Complimenti ai ragazzi”.
Finalmente i tre punti: “Siamo in corsa e dobbiamo farlo tutti insieme, sono orgoglioso di lavorare con questi ragazzi. Abbiamo esultato giustamente oggi perché abbiamo avuto tanto dolore quando perdevamo, ma abbiamo creduto nel lavoro. Non abbiamo fatto niente però, non c’è tempo per recuperare perché torniamo in campo”.
Sui pochi tiri in porta: “Molto merito è stato del Lecce. Quando giochi con avversari che hanno gamba siamo entrati lo stesso nella loro metà campo, sorprendendosi. Siamo andati lisci, hanno pensato alla prestazione andando sempre forte e questa squadra lo sa fare”.
Sulla partita: “Loro facevano circolazione dietro per poi sfruttare le seconde palle. Siamo andati fuori con attenzione, tante occasioni sono arrivate su recuperi palla, è sintomo di serenità e testa libera. Un gruppo giovane con tanti esordienti avrebbe avuto timore, ma abbiamo fatto bene, non avevo dubbi. A San Siro abbiamo tirato più del Milan. Noi sbagliamo il cross, sbagliamo la rifinitura, ma produciamo, questo è importante”.
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…