Lazio
Uno dei principali problemi del Lecce riguarda l’assenza di gol. La soluzione, oltre che dai centravanti, potrebbe arrivare anche dalla corsia opposta rispetto a quella di Strefezza. Il giocatore che potrebbe aiutare i giallorossi è Federico Di Francesco, a quota 1 gol e 3 assist in questa stagione. L’unica rete segnata quest’anno in Serie A è arrivata nella vittoria casalinga contro l’Atalanta.
Anche lunedì sera sarà in campo contro la sua ex squadra, l’Empoli, con la quale ha fatto molto bene nella passata stagione. Presso i toscani è stato impiegato sia come trequartista che come seconda punta, a seconda delle necessità delle partite.
Con la maglia dell’Empoli Di Francesco ha realizzato il record di gol in Serie A (5), tra le quali vi è l’immancabile rete segnata contro l’Atalanta. Proprio contro la Dea, DiFra ha segnato quattro gol in dieci presenze. La speranza dei tifosi giallorossi è che il giocatore possa sbloccarsi proprio nella partita contro l’ex squadra, così da aiutare il Lecce a racimolare punti importanti per la salvezza.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…