Lazio
Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Lecce nella 25esima giornata di Serie A se la vedrà con il Torino al Via del Mare. Oggi il tecnico giallorosso Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa. Sulle scelte: “Blin e Oudin hanno fatto bene, sono risorse importanti per noi. Devo ancora scegliere chi giocherà e chi no. Chi subentra deve dare un grande apporto, anche di più rispetto a chi parte titolare. Blin certamente sarà della partita“.
Il mister si è soffermato su Pezzella: “E’ arrivato qui come acquisto importante ma non nella condizione migliore. In allenamento fa sempre meglio ed è giusto che si misuri anche in campo. A Milano ha fatto secondo me anche una buona partita. Non si può ragionare solo in termini di 12-13 giocatori, anche perché in determinati momenti della stagione è chi ha giocato meno che può fare la differenza”.
Sul Toro: “E’ una squadra giovane che si sta meritando la classifica che ha. E’ la partita perfetta per noi, dovremo fare attenzione. Loro ti prendono alti, ci mettono grande aggressività e sono propositivi in avanti oltre che molto compatti“.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...