Dopo le sconfitte contro Sassuolo e Inter, il Leccecerca riscatto. Nella ventiseiesima giornata di Serie A, la squadra di Baroni se la vedrà col Torino al Via del Mare. Di seguito alcune statistiche sui giallorossi, grazie ai dati Opta.
Notizie Calcio Mercato![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

serie a
Serie A – Lecce, le statistiche verso il match contro il Torino
Dopo la sconfitta contro l'Inter, la squadra di mister Baroni se la vedrà con i granata domenica alle 12:30: ecco i numeri sui giallorossi
Il Lecce ha perso senza segnare le due gare più recenti di campionato e l’ultima volta che non ha trovato la rete in più incontri di fila in una stagione di Serie A è stata nell’ottobre 2011 (3).
Solo Sampdoria (4) e Cremonese (6) hanno raccolto meno punti del Lecce (12) in gare casalinghe in questa Serie A; tuttavia, sei delle 12 partiteinterne dei pugliesi nel torneo in corso sono terminate in parità, solo Udinese e Spezia (sette ciascuna) hanno registrato più pareggi.
Il Lecce è la squadra che tenta più passaggi nella metà campo offensiva in percentuale rispetto al totale in questa Serie A: 58%. Terzo in questa graduatoria il Torino (56%), tra loro il Verona (57%).
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA