Colombo e Baschirotto
Domani il Lecce tornerà in campo per l’ottava giornata di Serie A, ospitando la Cremonese. In conferenza stampa mister Baroni ha presentato la gara: “Abbiamo avuto una settimana dove abbiamo messo dentro lavoro importante, ci siamo allenati forte. E’ la verità, abbiamo avuto delle defezioni ma abbiamo recuperato tutti a parte Brancolini“.
La Cremonese: “Hanno speso moltissimo, hanno giocatori forti e in questo momento hanno meno di quello che forse potevano raccogliere a livello prestativo. Hanno messo in difficoltà tutti, ho rivisto la partita con l’Atalanta. Noi siamo a casa nostra, col nostro pubblico che è una linfa e ci dà stimoli. L’atteggiamento sarà fondamentale“.
Oudin e Umtiti: “Oudin sta meglio. Quando è arrivato era molto indietro dal punto di vista atletico, anche con qualche chilo in più. Può darci una mano e lo sappiamo. Umtiti sta bene, adesso c’è il campo. Se non sarà in questa partita ci sarà la prossima. C’è chi sta facendo bene il quel ruolo, ma lui vuole giocare e mi fa piacere”.
Il dubbio tra Ceesay e Colombo: “Sto ancora valutando. Uno è tornato carico, l’altro è stato un po’ in differenziato ma posso contare su due giocatori che stanno bene. Assan ha recuperato, ha fatto gol a Salerno. Devo valutare ma sono pronti entrambi”.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...