TURIN, ITALY - MAY 03: Assan Ceesay of US Lecce attempts a goal but Juventus goalkeeper Wojciech Szczesny saves the ball during the Serie A match between Juventus and US Lecce at Allianz Stadium on May 03, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Ieri sera il Lecce ha perso per 2-1 la difficile sfida contro la Juventus, valida per la 33esima giornata di Serie A. I giallorossi erano riusciti a pareggiare il match al 37esimo grazie al rigore trasformato in rete da Ceesay, ma poi i padroni di casa hanno trovato il gol della vittoria dopo tre minuti con Vlahovic.
I salentini sono tornati alla base nella nottata e questa mattina sono immediatamente scesi in campo per riprendere gli allenamenti. C’è infatti da preparare la sfida decisiva di domenica contro il Verona, reduce dal 6-0 contro l’Inter. Per lo scontro salvezza contro gli scaligeri mister Baroni potrà contare di nuovo su Strefezza, assente ieri perché squalificato.
Non si è allenato oggi Askildsen, out all’ultimo per influenza, mentre Pongracic ha continuato il suo lavoro personalizzato di ricondizionamento. Invece Gallo è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni e sarà convocabile per la sfida di domenica. Il programma di domani prevede un singolo allenamento al Via del Mare.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…