TURIN, ITALY - MAY 03: Assan Ceesay of US Lecce attempts a goal but Juventus goalkeeper Wojciech Szczesny saves the ball during the Serie A match between Juventus and US Lecce at Allianz Stadium on May 03, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Ieri sera il Lecce ha perso per 2-1 la difficile sfida contro la Juventus, valida per la 33esima giornata di Serie A. I giallorossi erano riusciti a pareggiare il match al 37esimo grazie al rigore trasformato in rete da Ceesay, ma poi i padroni di casa hanno trovato il gol della vittoria dopo tre minuti con Vlahovic.
I salentini sono tornati alla base nella nottata e questa mattina sono immediatamente scesi in campo per riprendere gli allenamenti. C’è infatti da preparare la sfida decisiva di domenica contro il Verona, reduce dal 6-0 contro l’Inter. Per lo scontro salvezza contro gli scaligeri mister Baroni potrà contare di nuovo su Strefezza, assente ieri perché squalificato.
Non si è allenato oggi Askildsen, out all’ultimo per influenza, mentre Pongracic ha continuato il suo lavoro personalizzato di ricondizionamento. Invece Gallo è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto dei compagni e sarà convocabile per la sfida di domenica. Il programma di domani prevede un singolo allenamento al Via del Mare.
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...