LECCE, ITALY - FEBRUARY 25: Morten Hjulmand of US Lecce during the Serie A match between US Lecce and US Sassuolo at Stadio Via del Mare on February 25, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ieri sera il Lecce è stato sconfitto in casa dal Verona, che ha trionfato per 1-0 grazie al gol di Ngonge. Risultato pesante per i giallorossi, che restano fermi a 31 punti (con un solo punto di vantaggio proprio sugli scaligeri).
Questa mattina gli uomini di Baroni sono tornati subito ad allenarsi sul campo dell’Acaya. I salentini hanno studiato tutto ciò che non ha funzionato nella partita di ieri, analizzando gli errori commessi e iniziando a pensare alla prossima sfida di campionato.
Venerdì sera infatti il Lecce affronterà la Lazio all’Olimpico, sfida delicata sia per la zona salvezza che per la lotta Champions. I titolari di ieri hanno effettuato lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo si è sottoposto a un allenamento regolare. Il programma di domani prevede un allenamento al mattino sempre sul campo dell’Acaya.
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…