serie a

Serie A – L’ex Lazio Muriqi: “Spero di rimanere nel Maiorca”

Redazione NC

L'ex giocatore della Lazio Muriqi avrebbe parlato del suo futuro: l'attaccante kosovaro desidererebbe poter rimanere a lungo nel Maiorca

Dopo due stagioni non memorabili alla Lazio tra il 2020 e il gennaio 2022, Vedat Muriqi è risbocciato ne LaLiga con la maglia del Maiorca. Nell'ultima stagione e mezza, l'ex biancoceleste ha infatti realizzato 17 gol in 40 presenze. Per il centravanti ventinovenne si sarebbero dunque riaccese le sirene di calciomercato, ma l'idea della punta kosovara sarebbe molto diversa.

[an error occurred while processing this directive]

Idee chiare per Muriqi

[an error occurred while processing this directive]—  

Intervistato per il programma televisivo spagnolo Fora de Joc, Muriqi avrebbe rivelato le sue intenzioni per il futuro. Ecco cosa ha detto il giocatore ex Lazio: "Dico sempre che resterò qui perché mi conosco bene.Sono a casa, i tifosi mi amano e anch’io li amo. Sono su un isola che è un paradiso. Spero di poter rimanere fino alla fine della mia carriera, non fino alla fine del mio contratto".

Il paragone con Eto'o

—  

Durante la trasmissione, Muriqi avrebbe commentato il paragone tra lui e altri attaccanti di fama mondiale. In particolare ha detto: "È un piacere essere paragonato a giocatori come Eto'o, Guiza o altri attaccanti". Inoltre, l'ex Lazio avrebbe rivelato il suo obiettivo stagionale e non solo: "Mi piacerebbe superare i 14 gol. Però non mi faccio ossessionare troppo.L’obiettivo è che la mia squadra segni e vinca, perché se ne segni due e ne perdi due o tre, non è la stessa sensazione. È meglio vincere il venerdì e poi fare gol. Il mio sogno non è giocare una finale, ma vincere una Copa del Rey. Spero che possa accadere e credo che con due o tre passi in più potremo avere una squadra importante”.