serie a

Juventus – Allegri: “Con la Salernitana male per 45′ minuti”

Max Allegri
Massimiliano Allegri ha commentato il pareggio rimediato dalla sua Juventus contro il Sassuolo nell'ultima partita in Serie A dei bianconeri
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della partita contro la Salernitana, ha parlato l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: "E' stato un brutto primo tempo. Eravamo partiti anche discretamente bene, ma poi in due-tre situazioni abbiamo sbagliato la scelta del passaggio. Dopo ci siamo disuniti e non abbiamo tenuto più le posizioni. Lì è calata un po' l'attenzione perché abbiamo preso un gol su palla inattiva, nonostante sapevamo che la Salernitana in questo modo potesse essere pericolosa. Infatti nelle palle inattive successive non abbiamo subito niente. Nel secondo tempo c'è stata una bella reazione. Bisognava essere più precisi ed efficaci e non lo siamo stati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.