torino

Torino – Juric: “Pareggio meritato. Abbiamo lasciato punti per strada.”

Juric

L'allenatore dei piemontesi nel post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali ha commentato la gara

Redazione NC

Il Torino nella serata di ieri, allo Stadio Pier Luigi Penzo, ha strappato il suo quarto risultato utile consecutive. Dopo Salernitana, Sassuolo e Lazio continua la striscia positiva. Contro i lagunari poteva arrivare un successo, ma nella parte finale di gara i granata avrebbero potuto anche perderla. Nel post partita di Venezia - Torino è intervenuto ai microfoni di DAZN Ivan Juric. Queste le parole del tecnico croato:  "La partita di questa sera è stata tosta e dura. Loro si sono difesi bene e cercavano di ripartire. Noi nel complesso abbiamo fatto una bella prestazione, stavamo meritando il vantaggio. L'episodio del rigore poi è stato decisivo ha cambiato la partita soprattutto nella parte finale. Potevamo fare qualche punto in più da inizio stagione a oggi, in alcune gare abbiamo lasciato qualcosa per strada".

Juric ha commentato le prestazioni di Singo, l'esterno destro del Torino è uno dei calciatori che meglio sta facendo in questo avvio di stagione. Ecco le sue parole a riguardo: "Singo è un calciatore giovane. Deve crescere, si applica tanto e può fare davvero cose fantastiche. Ha molte cose da migliorare ma sta crescendo bene".

L'ex allenatore dell'Hellas Verona ha detto la sua su Djidji, il difensore ha commesso il secondo fallo da rigore consecutivo, dopo quello che ha permesso alla Lazio di pareggiare lo scorso giovedì. Queste le sue parole: "Per me è stata una grande sorpresa dal ritiro a oggi. Gli errori si fanno ma lui sta interpretando bene il ruolo. Mi piace come lavora. Deve fare meglio ma gode della mia stima e della mia fiducia".

Le rimonte subite - "Penso che siamo a inizio percorso. Facciamo buone partite, oggi avevamo anche tante assenze in avanti. Dobbiamo sicuramente migliorare ma siamo sulla buona strada. Vedo la voglia di fare bene nei ragazzi. Oggi il Venezia ha meritato il pareggio".