serie a

Serie A – Inter, sconfitta contro lo Spezia. Inzaghi: “Il calcio è questo”

Redazione NC

Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine del match di Serie A contro lo Spezia: sconfitta per i nerazzurri

Intervenuto al termine del match di Serie A contro lo Spezia, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha detto: "Il calcio è questo, per quello che abbiamo creato dovevamo avere un altro risultato. Siamo arrabbiati, stanotte non dormiremo ma da domani si riparte perché martedì ci giochiamo gli ottavi di Champions League".

[an error occurred while processing this directive]

"Fa male questa sconfitta, abbiamo messo in campo davvero tutto. Dovevamo avere un pizzico di cattiveria in più: il primo tempo non doveva finire 0-0, poi queste partite restano sempre in equilibrio. L'approccio era stato quello giusto, abbiamo subito due tiri e due gol".

"Il calcio non fa sconti: non ci sta perdere questo match, ma dobbiamo andare avanti. I ragazzi hanno messo tutto, serviva più cinismo. Quest'anno le sconfitte sono arrivate, soprattutto in trasferta. Dobbiamo fare di più perché ora siamo tutti lì in classifica e sarà una bella battaglia".