Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, l’obiettivo è blindare Lautaro: prolungamento con adeguamento

Lautaro
Uno dei leader della formazione di Simone Inzaghi è senza alcun dubbio Lautaro Martinez. L'argentino guida l'attacco dei nerazzurri...

Uno dei leader della formazione di Simone Inzaghi è senza alcun dubbio Lautaro Martinez. L'argentino guida l'attacco dei nerazzurri da diversi anni, ed ormai è una vera certezza anche in termini realizzativi. In questo avvio di stagione, "Il Toro" ha già messo a referto la bellezza di 6 gol tra campionato e Champions League. Con la maglia delle bisce ha siglato ben di 84 gol in 178 presenze. La dirigenza nerazzurra è impegnata a ricercare quanto prima l’accordo per il rinnovo contrattuale di Lautaro - con l'obiettivo di evitare spiacevoli sorprese. Non mancheranno certamente le avance delle big internazionali, sempre attente ai risultati dei giocatori che militano nel nostro campionato. L'idea sarebbe quella di un adeguamento contrattuale più un prolungamento dell’accordo: soluzione che parrebbe far felici tutti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.