Notizie Calcio Mercato
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Mercato Inter: Sanchez non incide, Marko è out: ecco le occasioni invernali

inzaghi
L'Inter di Simone Inzaghi cade tra le mura amiche contro un super Sassuolo, che dopo aver battuto la Juventus nel weekend...
Redazione NC

L'Inter di Simone Inzaghi cade tra le mura amiche contro un super Sassuolo, che dopo aver battuto la Juventus nel weekend piega anche i nerazzurri. A sbloccare il match ci ha pensato Denzel Dumfries al 46', ma dopo le bisce si sono dovute arrendere ai neroverdi, che hanno ribaltato la gara con Bajrami e Berardi. Prova opaca per gli attaccanti nerazzurri, che non sono riusciti a mettere in grande difficoltà la coppia difensiva Viti-Erlic. Anche il subentrato Sanchez non ha inciso sul match, e per gennaio, dato l'infortunio di Arnautovic bisognerà obbligatoriamente intervenire sul mercato. Nella sessione invernale Taremi sarà libero di firmare per chi vuole e nel frattempo il Porto arriverà a 6 mesi dalla naturale scadenza del contratto del calciatore. Possibile che l'Inter possa optare per un piccolo indennizzo ai portoghesi, per strappare anzitempo il ragazzo, dando l'opportunità al Porto di non lasciarlo partire a parametro zero.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calciomercato senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Notiziecalciomercato per scoprire tutte le news di giornata.