MILAN, ITALY - APRIL 17: Marcelo Brozovic of FC Internazionale celebrates after scoring the third goal during the serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 17, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/FC Internazionale via Getty Images)
La Serie A è in pausa, i giocatori dell’Inter no: termina con un pareggio il primo match del Mondiale della Croazia di Brozovic. Ecco il comunicato del club nerazzurro: “Debutto nel Mondiale di Qatar 2022 anche per la Croazia di Marcelo Brozovic.
Allo stadio “Al-Bayt” di Al Khor la Nazionale croata, vice campione del mondo in carica, ha pareggiato contro il Marocco nella prima partita del Gruppo F. La sfida si è conclusa con il risultato di 0-0.
Brozovic, alla sua terza partecipazione in un Mondiale, è stato schierato titolare dal CT Dalic rimanendo in campo per tutti i 90 minuti del match. Per il centrocampista nerazzurro si tratta dell’ottava presenza in una rassegna iridata. La Croazia tornerà in campo domenica 27 novembre contro il Canada“. (inter.it)
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un possibile clamoroso trasferimento dalla Juventus al Milan:…
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...