MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 01: Matteo Darmian of Internatzionale runs with the ball during the UEFA Champions League group C match between FC Bayern München and FC Internazionale at Allianz Arena on November 01, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Oggi è il compleanno di Darmian. Ecco il comunicato dell’Inter: “Nato a Legnano il 2 dicembre 1989, Matteo Darmian compie oggi 33 anni! La sua storia calcistica è contraddistinta da tantissima determinazione, grazie alla quale è riuscito a raggiungere il suo sogno.
Matteo è infatti cresciuto sui campi dell’oratorio e poi della squadra di Rescaldina, un piccolo paese in provincia di Milano. Dopo aver giocato nelle giovanili del Milan e aver debuttato in prima squadra, ha vestito le maglie di Padova, Palermo, Torino, Manchester United e Parma, prima di approdare all’Inter nel 2020.
Nella vittoria dello Scudetto 2020/21 è stato decisivo grazie a 2 gol pesantissimi, realizzati contro Cagliari e Verona. In maglia nerazzurra ha vinto anche una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia. In questa stagione ha collezionato 15 presenze tra Campionato e Champions League. Tanti auguri a Matteo da parte dell’Inter e di tutti i tifosi nerazzurri! Buon Compleanno!“. (inter.it)
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…