EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 12: Filippo Bandinelli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Al termine della partita di Serie A contro il Napoli, l’allenatore dell’Empoli Zanetti ha detto: “Il Napoli è per certi versi ingiocabile perché fa tutte le fasi in maniera perfetta. Non sono completamente contento di quello che abbiamo fatto.
Non parlo di impegno ma abbiamo pagato un po’ di tensione, quando avevamo palla potevamo fare di meglio. Abbiamo forse pagato un po’ di timore reverenziale e questo ci deve far crescere. I due gol ce li siamo fatti da soli, già la partita era difficile e poi è diventata quasi impossibile.
Non racconto favole, poi magari avremmo perso lo stesso perché questo Napoli ridicolizza una squadra che ha vinto l’Europa League, figuriamoci noi. Abbiamo lottato con la solita grinta, ma oggi non era sufficiente“.
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…