serie a

Serie A – L’Empoli porta a casa 3 punti. Zanetti: “Abbiamo sofferto”

Redazione NC

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match di Serie A contro il Bologna, l'allenatore dell'Empoli Zanetti ha analizzato la partita

Vittoria per 1-0 per l'Empoli, che batte il Bologna di Thiago Motta e porta a casa i tre punti. Al termine della partita l'allenatore azzurro Zanetti è intervenuto in conferenza stampa: "Per essere onesti abbiamo vinto una partita dove abbiamo sofferto di più rispetto alle gare precedenti. Venire a giocare a Bologna non è semplice, avevamo di fronte una squadra forte. Nel primo quarto d'ora avremmo potuto fare tre gol e la paura era che ci si abbattesse, invece abbiamo reagito e per questo sono contento".

[an error occurred while processing this directive]

Su Lammers ha aggiunto: "Ha tante qualità. Per alzare il suo status deve mettere un po' di gol che aiuteranno poi anche la squadra per raggiungere l'obiettivo. Serve sicuramente un po' di cattiveria in più".

Chiosa finale su Bajrami: "Gestire i tanti giocatori è qualcosa di positivo per me, va in campo chi sta meglio e fa meglio. Oggi ha giocato perché se lo è meritato, ma può ancora migliorare. La strada è quella giusta".